Giordani Serramenti - Premium PartnerSchuco ufficiale

Inferriate

Le grate blindate in acciaio della Giordani Serramenti di Carugo, nonostante siano molto robuste, hanno un aspetto elegante e gradevole. Ciò grazie all'ampia gamma di personalizzazioni possibili che consentono di adattare le grate ai gusti di ciascun cliente. Le inferriate antiscasso infatti assicurano un elevato standard in sicurezza senza trascurare il profilo estetico della propria abitazione.

Giordani Serramenti realizza inferriate fisse e inferriate mobili.

  • Le grate blindate fisse sono adatte per finestre che danno verso la strada e in generale si applicano quando non vi è esigenza di uscita e di passaggio verso l'esterno.
  • Le inferriate mobili invece sono realizzate con ante apribili dotate di doppio snodo per adattarsi perfettamente ad ogni esigenza di spazio. In particolare le inferriate scorrevoli sono la soluzione ideale per l'installazione delle grate su porte e portefinestre che vengono utilizzate tutti i giorni e che necessitano di mantenere il passaggio verso l'esterno.
La verniciatura delle grate avviene a fuoco con l'utilizzo di vernice a polvere per garantire la durata massima nel tempo. L'istallazione delle grate di sicurezza della Giordani Serramenti, può essere effettuata facilmente anche in presenza di altri serramenti, tapparelle o persiane. In particolare non è necessario il ricorso ad interventi di opera muraria. Solide, pratiche ed eleganti, le inferriate Giordani Serramenti possono essere installate sia in case di nuova costruzione, oppure aggiunte successivamente con progetti ad hoc. I preventivi vengono formulati dopo un approfondito sopralluogo, svolto direttamente dal nostro personale interno e di fiducia.

Le inferriate vengono realizzate in ferro e acciaio inox, con un'ampia gamma di personalizzazioni e decorazioni.