Giordani Serramenti - Premium PartnerSchuco ufficiale

Ventilazione Meccanica Controllata

VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA, IL BENESSERE CHE NASCE DALL'ARIA.

Aria nuova, costantemente purificata. Per avere in casa il comfort migliore, vivere in un ambiente sano e respirare meglio. È un desiderio comune, che oggi è possibile esaudire con semplicità ed efficacia. Con la Ventilazione Meccanica Controllata Alpac. Un sistema che permette il ricambio continuo dell'aria, eliminando muffe, pulviscolo, odori cattivi, aria viziata. Il costante ricambio d'aria aumenta anche la salubrità, facendo uscire l'aria interna che spesso è più inquinata di quella esterna, con umidità in eccesso, CO2 e batteri, presenza di formaldeide e Radon (gas altamente cancerogeno). In più, l'aria

esterna immessa negli ambienti viene filtrata dal nostro speciale filtro F7, in grado di abbattere polveri sottili (PM10 e PM2,5), pollini e altri inquinanti. I sistemi di VMC decentralizzata Alpac si installano con grande facilità, hanno prestazioni di eccellenza e funzionalità personalizzabili. Inoltre assicurano un incremento di valore agli immobili, migliorando la Classe energetica. E per il massimo del comfort, Alpac ha sviluppato anche un sistema di deumidificazione integrata, compatibile con la VMC, che garantisce un livello sempre ottimale di umidità dell'aria indoor, evitando condensa e muffa.


I modelli di VMC Alpac sono stati testati presso TÜV SÜD secondo lo standard EN 13141-8: un'ulteriore garanzia sulle performance termiche e qualitative del prodotto.