Giordani Serramenti - Premium PartnerSchuco ufficiale

Monoblocchi Termoisolanti

IL MONOBLOCCO CHE APRE NUOVI SPAZI ALLA VENTILAZIONE.

Il monoblocco con VMC integrata è una soluzione innovativa per trasformare i fori finestra in strutture capaci di rinnovare costantemente l'aria indoor, aumentando il benessere abitativo e valorizzando l'edificio grazie al miglioramento delle prestazioni energetiche.

Una grande versatilità nella progettazione e una perfetta adattabilità ad ogni stile architettonico, evitando canalizzazioni o ingombranti impianti centralizzati. E da oggi con la possibilità di integrare anche un sistema di deumidificazione, per un comfort a 360 gradi.


VERSATILITÀ

I sistemi VMC e Deumidificazione integrati nel monoblocco Alpac consentono la massima versatilità, in funzione delle specifiche esigenze progettuali e abitative. Il monoblocco è disponibile anche con sola predisposizione, per inserimento degli impianti in fase successiva. Massima versatilità anche per gli altri prodotti della gamma, per soddisfare ogni esigenza con il prodotto ad hoc.

COMFORT & SALUTE

L’aria, purificata dai filtri anti polveri, pollini e inquinanti, si rinnova in tutta la casa, eliminando l’aria viziata carica di umidità in eccesso, odori, CO2 e sostanze dannose (VOC) ed impedendo la formazione di muffe. Il comfort è quasi palpabile. Si respira bene, gli ambienti ci accolgono meglio, sia in casa sia nei luoghi di lavoro. L’aria, anche con le finestre chiuse, è sempre nuova, fresca, pulita.

SILENZIOSITÀ

Ottimo isolamento acustico con il monoblocco Alpac, e silenziosità massima. Il funzionamento del sistema ha una pressione sonora impercettibile, che in modalità notturna diventa quasi nulla.

AFFIDABILITÀ

La linea INGENIUS VMC nasce dall’intenso lavoro della Ricerca e Sviluppo Alpac, costantemente impegnata nello studio di nuove soluzioni per migliorare il sistema finestra e il livello qualitativo delle costruzioni.

INTERAZIONE DOMOTICA

La nuova app dedicata consente il controllo remoto delle macchine e la gestione differenziata di ogni stanza. La VMC Alpac interagisce con sistemi esterni alla macchina, per integrarsi perfettamente nella gestione domotica degli ambienti.

RESA ESTETICA SUPERIORE

I prodotti INGENIUS VMC prevedono applicazioni discrete, con linee minimali ed eleganti oppure quasi invisibili. Per una resa estetica in grado di armonizzarsi nel contesto abitativo. E in più, personalizzabile.