Giordani Serramenti - Premium PartnerSchuco ufficiale

Finestre scorrevoli

Giordani Serramenti produce e installa una vasta gamma di finestre scorrevoli, la soluzione perfetta per avere più luce e spazio in casa o in ufficio. Le ampie vetrate sono realizzate con serramenti che garantiscono un alto isolamento termico e acustico, regalando all'abitazione una maggiore luminosità rispetto a una finestra normale. I sistemi scorrevoli sono infatti ideali per realizzare spazi ampi e ariosi che godano di un'ampia vista verso l'esterno dell’abitazione o il giardino, mantenendo luce e trasparenza, senza rinunciare alla funzionalità.
Il sistema scorrevole può essere a scorrimento parallelo, a scorrimento in linea o a scorrimento alzante.

  • Il sistema scorrevole parallelo permette all'anta apribile di scorrere parallelamente al vetro fisso; ciò consente di beneficiare di ampi locali, grazie all'uso ottimale degli spazi interni, e di movimentare con estrema facilità elementi anche di grandi dimensioni e peso. Questa soluzione è adatta sia a porte e a finestre e garantisce il massimo comfort di apertura e assoluta ermeticità. La ferramenta scorrevole parallela è compatibile con tutti i sistemi finestra ed è quindi perfettamente adattabile esteticamente alle aperture a battente.
  • Il sistema scorrevole in linea si integra perfettamente a tutti i contesti architettonici esterni e decorativi interni e ha il vantaggio di essere un sistema scorrevole pratico e leggero.
    Il profilo del serramento, di spessore ridotto, lascia entrare la luce naturale rendendo gli ambienti luminosi e confortevoli, combinando perfettamente funzionalità ed estetica.
  • Il sistema scorrevole alzante è studiato per collegare perfettamente l'ambiente interno con quello esterno, portando luce negli ambienti. I sistemi scorrevoli alzanti sono studiati per realizzare due o più superfici vetrate di grandi dimensioni. La ferramenta speciale garantisce un'elevata portata (fino a 400 Kg per anta) ed un eccezionale comfort di utilizzo. La tecnologia alzante permette infatti di movimentare in modo semplice ante molto grandi e pesanti.
Maneggevoli e sicure, le finestre e porte scorrevoli Giordani Serramenti sono disponibili in alluminio, legno e PVC.

PVC