Zanzariere

Realizzazione zanzariere

Le zanzariere classiche della Giordani Serramenti sono semplici e facili da manovrare. Sono realizzabili su misura e composte da rete in fibra di vetro e possono avere il cassonetto verticale ed orizzontale.

L’avvolgimento della zanzariera può essere effettuato a molla o a catenella. Le zanzariere a molla hanno uno speciale sistema a frizione che consente alla zanzariera di riavvolgersi in maniera graduale e autonoma. Mentre le zanzariere a catenella vengono movimentate tramite una catenella laterale.

Le zanzariere Giordani Serramenti dispongono di un'ampia gamma colori: dai classici colori Ral fino a tinte legno più particolari. Tutte le zanzariere hanno una verniciatura multistrato a polvere, che le rendono più resistenti al tempo. Hanno un ingombro minimo e la loro rete si impacchetta silenziosamente e comodamente. Tutti i modelli di zanzariere Giordani Serramenti sono studiate per resistere a movimentazioni e passaggi molto frequenti. Nella versione per portefinestre presentano nella parte inferiore una sottilissima guida a pavimento.