Giordani Serramenti - Premium PartnerSchuco ufficiale

Frangisole

I frangisole Giordani Serramenti sono perfette soluzioni di schermatura solare da esterno. Personalizzabili in forme e dimensioni, i frangisole rendono l'ambiente interno più confortevole con la possibilità di gestire luce, penombra e scuro a qualsiasi ora della giornata e con grande facilità di movimentazione.

I frangisole a marchio Giordani sono realizzati in alluminio e legno. I frangisole in alluminio hanno lamelle (o pale) in alluminio estruso fisse o orientabili, inserite in telai fissi, scorrevoli oppure apribili. La loro struttura non necessita di particolari manutenzioni nel tempo.

Giordani Serramenti offre sistemi di frangisole anche in legno, avvalendosi della preziosa collaborazione di partner con decennale esperienza nell'uso di legno da esterno. I frangisole in legno sono dotati di una struttura portante in acciaio e alluminio in grado di resistere nel tempo e alle peggiori condizioni atmosferiche. Anche in questo caso le strutture possono essere fisse o mobili.

Per la realizzazione dei sistemi frangisole, Giordani Serramenti è partner di aziende leader nel settore come GRIESSER, SCHUCO e BRIANZATENDE.