Giordani Serramenti - Premium PartnerSchuco ufficiale

Giardino d'inverno e veranda

La Giordani Serramenti di Carugo è in grado di realizzare strutture in alluminio su misura così da creare spazi multifunzionali come verande, e giardini d'inverno. In questo modo è possibile realizzare all'interno dell'abitazione angoli da vivere in pieno relax, provando la sensazione di essere immersi nella natura: il tutto nell'intimità della propria abitazione.

La struttura in alluminio e vetro con cui sono realizzati i giardini d'inverno Giordani Serramenti garantisce la massima leggerezza, solidità e luminosità. Grazie all'utilizzo di profili a taglio termico e di vetri a controllo solare si possono ottenere ambienti confortevoli, caldi in inverno e freschi d'estate.

Le verande esterne ed i giardini d'inverno sono delle vere e proprie oasi aggiunte all'abitazione, disponibili tutti i giorni, indipendentemente dal clima esterno. Sono estensioni dell'abitazione verso l'esterno, dove benessere e contatto con la natura si fondono, creando un angolo dove condividere piacevoli momenti di relax.