Giordani Serramenti - Premium PartnerSchuco ufficiale

PVC

Giordani Serramenti Carugo realizza finestre in PVC (cloruro di polivinile). Questo materiale permette alla finestra di offrire un elevato isolamento termico-acustico, garantendo un elevato livello di sicurezza antieffrazione.
Già a partire dai modelli di base, le finestre in PVC di Giordani Serramenti offrono varie funzionalità ed un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Tutti i serramenti in PVC sono dotati di ferramenta con anta-ribalta e micro ventilazione, meccanismi che consentono l'aereazione dei locali. Il sistema anta a ribalta permette un'areazione più diffusa, mentre la micro ventilazione è indicata soprattutto nei periodi invernali poiché offre una minore areazione.

I profili in PVC utilizzati per le finestre hanno il vantaggio di non richiedere alcuna specifica manutenzione, affinché la qualità degli stessi sia mantenuta nel tempo. È inoltre possibile installare tripli vetri-camera sulla finestra che consentono di ottenere ottimi isolamenti termici-acustici con una serie di vantaggi: minor consumo, risparmio economico e miglioramento della qualità della vita domestica.