Alluminio

La Giordani Serramenti Carugo è un'azienda specializzata nella realizzazione di finestre in alluminio con profili dotati di isolamento termico e di isolamento acustico di ultima generazione. L'utilizzo di alluminio per la realizzazione dei propri serramenti e finestre offre vantaggi in termini di resistenza e robustezza e consente di ridurre in massima misura le sezioni dei profili in vista delle finestre nel rispetto del design interiore ed esteriore.

Giordani Serramenti offre la possibilità di personalizzare i propri infissi con sistemi antieffrazione e antiproiettile, coniugando sicurezza ed eleganza nel design. La cartella colori delle finiture delle nostre finestre è molto vasta ed è inoltre possibile realizzare serramenti con colori interni differenti da quelli esterni.

Le linee essenziali dell'alluminio abbinate alla possibilità di utilizzare ferramenta con cerniere e meccanismi a "scomparsa" (ossia perfettamente nascosti nei profili) permettono di creare un effetto "solo vetro" idoneo a rendere i serramenti e finestre in alluminio un vero complemento d'arredo adatto al vostro progetto architettonico, qualsiasi esso sia.
I profili in alluminio utilizzati dalla Giordani Serramenti sono a taglio termico: ciò significa che la parte interna del serramento è separata da quella esterna tramite un profilo in poliammide che garantisce un ottimo isolamento termico. Si mantengono quindi temperature fresche d'estate, mentre d'inverno si trattiene il calore nelle proprie abitazioni.